Facebook     Twitter     Linkedin     You Tube
App Apple            App Android
# # # # # #

RICERCA IMMOBILI

Codice
Contratto
Categoria
Tipologia
Nazione
Comune
Zona
Prezzo
MQ

Villa in Vendita a Basiglio

Zona: Milano 3



Classe Energetica

F

  EP glnr: 215.00 kwh/m²

Villa in Vendita a Basiglio #1
Villa in Vendita a Basiglio #2 Villa in Vendita a Basiglio #3 Villa in Vendita a Basiglio #4 Villa in Vendita a Basiglio #5 Villa in Vendita a Basiglio #6 Villa in Vendita a Basiglio #7 Villa in Vendita a Basiglio #8 Villa in Vendita a Basiglio #9 Villa in Vendita a Basiglio #10 Villa in Vendita a Basiglio #11 Villa in Vendita a Basiglio #12 Villa in Vendita a Basiglio #13 Villa in Vendita a Basiglio #14 Villa in Vendita a Basiglio #15 Villa in Vendita a Basiglio #16 Villa in Vendita a Basiglio #17 Villa in Vendita a Basiglio #18 Villa in Vendita a Basiglio #19 Villa in Vendita a Basiglio #20 Villa in Vendita a Basiglio #21

Descrizione Immobile

Codice 1914

All’interno dell’incantevole complesso “Milano 3”, nella zona “Residenze Orione” composta esclusivamente da ville, proponiamo in vendita una splendida soluzione di circa 300 mq disposta su quattro livelli oltre ad un box singolo di mq 20, e avvolta da un giardino piantumato di circa 100 mq adornato da alberi ad alto fusto, piante e fiori.
Il primo piano apre direttamente sull’ampia sala di rappresentanza con annessa zona pranzo. Ampie vetrate a tutta altezza dalle quali si accede al terrazzo al piano con incantevole vista sul giardino privato, rendono estremamente luminosa la zona giorno. Dal salone si accede direttamente all’ampia cucina abitabile con vista sul parco del complesso residenziale e un bagno di cortesia.
Percorrendo la scala interna si raggiunge il secondo piano adibito a zona notte e propone attualmente una suite padronale con bagno en suite e un’ampia camera servita da un bagno. Possibilità di realizzare una terza camera.
La mansarda propone un ampio open space adibito a palestra.
Il piano terra, oltre all’ingresso all’unità, offre un’ulteriore sala di rappresentanza, nonché la zona di servizio con lavanderia.
L’immobile è interamente ristrutturato e si presenta in perfetto stato manutentivo; offre materiale di pregio, pavimenti in parquet e marmo, impianto di allarme volumetrico e perimetrale, persiane elettriche, aria condizionata, zanzariere, porte blindate, videocitofono, vetri termici; il giardino è attrezzato e dotato di impianto di irrigazione.
L’IMMOBILE VIENE VENDUTO – ALL’OCCORRENZA - INTERAMENTE ARREDATO CON ARREDO DI DESIGN E SU MISURA.
La zona residenziale “Milano3” si estende su una superficie di 15 ettari, è caratterizzata dall'uniformità e l'ordine delle costruzioni e dalla presenza di ampi spazi verdi, dispone di gradevoli percorsi pedonali e piste ciclabili, scuole, diversi campi da gioco ed uno sporting club con palestra, campi da tennis, piscine e spa, un centro commerciale con oltre 40 negozi, tra cui un supermercato, banche, alberghi e servizi pubblici. Il centro del quartiere comprende una sede comunale, un auditorium, un centro civico e una biblioteca; è ideale per una famiglia che desideri vivere in un contesto silenzioso e verde lontano dal caos della città pur non rinunciando alla comodità di raggiungerla velocemente. Vicinanza Golf Club. Facilmente raggiungibili l’autostrada A7 Milano-Genova e la Tangenziale dalla quale si accede agli altri raccordi autostradali.

Localizzazione Immobile

Informazioni Immobile

Motivazione: Vendita
Tipologia: Villa
Indirizzo: Via Antonio Vivaldi
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Comune: Basiglio
Zona: Milano 3
Prezzo: € 900.000
Totale mq: 300 mq
Camere: 3
Bagni: 4
Locali: 5
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Edificio
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: Si
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: 240 €
Esposizione: 360
Balconi: Presente
Giardino: Privato di 100 mq
Cucina: Abitabile
Box: Singolo di 20 mq

Contatta l'Agenzia

* Nome Cognome
* Telefono * E-mail

* Di quali informazioni hai bisogno?



* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy

i campi contrassegnati con * vanno compilati obbligatoriamente