Facebook     Twitter     Linkedin     You Tube
App Apple            App Android
# # # # # #

RICERCA IMMOBILI

Codice
Contratto
Categoria
Tipologia
Nazione
Comune
Zona
Prezzo
MQ

Villa in Vendita a Campertogno

Zona: Quare



Classe Energetica

D

  EP glnr: 196.00 kwh/m²

Villa in Vendita a Campertogno #1
Villa in Vendita a Campertogno #2 Villa in Vendita a Campertogno #3 Villa in Vendita a Campertogno #4 Villa in Vendita a Campertogno #5 Villa in Vendita a Campertogno #6 Villa in Vendita a Campertogno #7 Villa in Vendita a Campertogno #8 Villa in Vendita a Campertogno #9 Villa in Vendita a Campertogno #10 Villa in Vendita a Campertogno #11 Villa in Vendita a Campertogno #12 Villa in Vendita a Campertogno #13 Villa in Vendita a Campertogno #14 Villa in Vendita a Campertogno #15 Villa in Vendita a Campertogno #16 Villa in Vendita a Campertogno #17 Villa in Vendita a Campertogno #18 Villa in Vendita a Campertogno #19 Villa in Vendita a Campertogno #20 Villa in Vendita a Campertogno #21

Descrizione Immobile

Codice 1686

Situato sul versante più soleggiato, nella deliziosa frazione di Quare, curatissima e ben ristrutturata, nel comune di Campertogno (VC), a 10 minuti di auto sia da Alagna Valsesia, che dal nuovo comprensorio dell'Alpe di Mera, proponiamo in vendita questo bellissimo chalet.
Disposti su due piani, i 180 metri di superficie interna sono attualmente suddivisi in due appartamenti completamente indipendenti ma unificabili, ciascuno di 90 mq circa, composti entrambi da un ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto e un bagno, oltre locale lavanderia. Di pertinenza esterna, le due unità godono l'una di un ampio terrazzo di 25 mq al primo piano e di una balconata con vista strepitosa sulla vallata; l'altra di una grande veranda coperta di 30 mq circa, con barbecue in pietra, e di un grande giardino di circa 350 mq al piano terra. Il riscaldamento è centralizzato con termostati a programmazione remota.
Di pertinenza sono anche due posti auto scoperti uso esclusivo all'esterno della recinzione e un grande box doppio di 40 mq, posto sulla strada di accesso, a 20 metri dall'ingresso privato.
L'interno dello chalet colpisce per la bellezza, la qualità e la cura delle boiseries, degli arredi, dei tessuti, di tutti i dettagli e gli accessori, scelti con amore e grande gusto, e che verranno lasciati come corredo, essendo stati realizzati rigorosamente su misura, per volontà della attuale proprietaria.
La posizione strategica dell'immobile, nella vallata, consente una facile scelta quotidiana del comprensorio sciistico: ad esempio a seconda delle condizioni atmosferiche della giornata possiamo decidere di sciare nel grande comprensorio del Rosa, partendo da Alagna, ovvero nel riammodernato comprensorio dell'Alpe di Mera, il Merasky, ideale per le famiglie . Il versante piuttosto soleggiato su cui si trova Quare, ne fa un piacevolissimo angolo sia d'estate che nelle belle giornate invernali. La quota di mezza montagna è perfetta anche per le lunghe vacanze estive da trascorrere al fresco.
L'attuale separazione interna tra le due unità indipendenti, suggerisce l'utilizzo per uso proprio del piano terreno e la messa a reddito del primo piano, o viceversa; fermo restando la possibilità di fare dello chalet una unica grande unità per tutta la famiglia.

Localizzazione Immobile

Informazioni Immobile

Motivazione: Vendita
Tipologia: Villa
Indirizzo: Vicolo della Posa
Regione: Piemonte
Provincia: Vercelli
Comune: Campertogno
Zona: Quare
Prezzo: € 565.000
Totale mq: 180 mq
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 6
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Età costruzione: 2008
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: quadrupla
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente, 40 mq
Giardino: Privato di 180 mq
Cucina: Angolo Cottura
Box: Quadruplo di 40 mq

Contatta l'Agenzia

* Nome Cognome
* Telefono * E-mail

* Di quali informazioni hai bisogno?



* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy

i campi contrassegnati con * vanno compilati obbligatoriamente